ADN 2017. Con e-book

ADN 2017. Con e-book

Traduzione italiana integrale del Regolamento ONU sul trasporto stradale delle merci pericolose, ADN 2017, in vigore a livello internazionale dal 1° gennaio 2017. La traduzione è stata curata dallo stesso gruppo di lavoro che ha curato le precedenti edizioni 2013 e 2015, (ora Comitato Scientifico di OrangeNews), conferite a titolo gratuito al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e trasmesse, su richiesta, alla Commissione Europea che le ha utilizzate per fini istituzionali.

Il volume è in un formato autorizzato per la consultazione anche in sede d'esame, con evidenziazione grafica delle novità rispetto all'ADN 2015.

Gli eventuali addenda e corrigenda emessi dall'ONU successivamente alla pubblicazione del testo saranno resi disponibili nella sezione download sul sito www.arsedizioni.it. Con la pubblicazione viene fornito il testo completo dell' ADN 2017 in formato PDF scaricabile all'indirizzo: http://books.

arsedizioni.it seguendo le istruzioni della cartolina inserita nel volume. In caso di disponibilità di nuove versioni del testo in formato PDF un'apposita notifica verrà inviata alla mail utilizzata in fase di registrazione.